Campagna di Natale

Solidarietà e sostenibilità: un Natale di legami

Campagna di Natale 2023

Siamo lieti di presentarvi la nostra proposta speciale per Natale, che unisce tre valori importanti: solidarietà, sostenibilità e legami comunitari.

La forza della Solidarietà

La solidarietà è il cuore della nostra missione: ogni giorno lavoriamo per raccogliere e distribuire cibo per consegnarlo di persona a coloro che ne hanno bisogno. Questo gesto crea relazioni e legami straordinari che arricchiscono noi per primi.
Alcuni amici si sono uniti a noi per realizzare la Campagna di Natale dimostrando che, i legami e le relazioni buone sono la vera ricchezza e la vera forza del territorio, perché generano felicità e benessere a tutti coloro che sono coinvolti, sia che ricevono sia che diano aiuto. La solidarietà è davvero magica.

I legami coinvolti

La campagna “Un Natale di Legami” rappresenta un’iniziativa che coinvolge diverse realtà del nostro territorio. Collaboriamo con Ostinelli Seta , un’azienda comasca con una lunga tradizione, l’Associazione La Stecca classe del 62 , e I Cuochi Amici, giovani chef che valorizzano la nostra cucina tradizionale.

Cosa offriamo

Il fulcro della nostra campagna sono i gadget speciali creati con amore da queste collaborazioni.
Potrete acquistare il nostro delizioso panettone artigianale da 1 kg, prodotto per il Banco dai Cuochi Amici e confezionato in borse colorate e uniche realizzate da Ostinelli Seta, utilizzando stoffe di scarto per promuovere la sostenibilità. Costo 30 €
Oppure sacchetti di riso da 2 kg di riso lombardo Carnaroli Classico, della riseria Fedeli di Cascina Resentera, forniti dall’Associazione La Stecca del 62 confezionato in sacchetti di stoffa riutilizzabili e accompagnato da ricette speciali dei Cuochi Amici. Costo 10 €

Unisciti a noi

Prendi parte a questi legami di solidarietà e sostenibilità!
Partecipa alla nostra campagna di Natale: ogni contributo farà la differenza per portare benessere nel nostro territorio.

Per informazioni e prenotazioni scrivi a [email protected]