La realtà ci provoca ancora una volta e chiede di andare incontro alle sofferenze di chi scappa dalla guerra e arriva nel nostro territorio bisognoso di tutto.
Il Banco di Solidarietà si sta attivando per far fronte all’emergenza umanitaria attraverso la distribuzione di alimenti e prodotti di prima necessità per i profughi dell’Ucraina.
Se desiderate contribuire con aiuti concreti, offriamo due possibilità:
- Potete donare alimenti (pasta, riso, legumi, pelati, zucchero, tonno, biscotti, olio, prodotti per l’igiene personale) . Questi aiuti possono essere consegnati al Banco di Solidarietà in via lenticchia a Como, dal lunedì al giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, il martedì anche dalle 16:00 alle 20:00. E’ richiesto cortesemente di avvisare preventivamente la Presidente Sonia Bianchi, alla mail [email protected]
- Potete donare fondi che verranno usati per l’acquisto di alimenti freschi (frutta, verdura, latticini…) e beni di prima necessità di cui si rileverà il bisogno, attraverso il form qui sotto oppure con bollettino postale o bonifico bancario.
Per qualsiasi informazione potete scrivere a [email protected].
Grazie!!
Per donare…
Form
Form Emergenza Ucraina
N.B. Se preferisci donare attraverso versamento postale o bonifico bancario, per favore indica come causale “aiuti per profughi guerra”. Poi, se vuoi, manda una mail con i tuoi dati a [email protected] per avere conferma della avvenuta ricezione della donazione e per essere aggiornato in merito alla attività del Banco!
Bollettino Postale
Intestato a: Banco di Solidarietà di Como – Onlus
Via Lenticchia 39 – 22100 Como
Sul Conto Corrente Postale N.001011733134
Versamento con Bonifico Bancario
Intestato a: Banco di Solidarietà di Como – Onlus
- BANCA CREDITO COOPERATIVO – CRA CANTÙ
IBAN: IT 48 F 08430 10900 000000263469